• Se Justudy finisce in Spam... Justudy Australia 5

Se Justudy finisce in Spam…

Per aggirare il problema Spam, Google aggiorna costantemente i suoi filtri  e a quanto pare sta diventando sempre più restrittivo (e impreciso).  Di conseguenza, se ci invii una mail da un account Gmail, è possibile che le nostre mail di risposta vengano indirizzate alla tua cartella Spam. Questo, per il 95% delle persone, vorrebbe dire non ricevere mai la tanto attesa mail di risposta.

Per evitare che questo accada, è sufficiente attivare un FILTRO nel tuo account Gmail. Ti spieghiamo come farlo, in 3 semplicissimi passi :

1. Nella schermata principale di Gmail, nel campo di ricerca presente in alto a centro pagina, clicca sulla piccola freccia grigia cerchiata in rosso nell’immagine sottostante.

Filter_1

 

2. Si aprirà un menù in cui dovrai aggiungere “@justudy.it” nel campo “From“. Fatto questo,  clicca su “Create Filter with this search” come visualizzato nell’ immagine qui sotto.

Filter_2

3. Nella nuova schermata che si aprirà, seleziona “Never send it to SPAM” ed in seguito clicca su “Create Filter“, come illustrato qui sotto.

Filter_3

Fatto!!! In questo modo sarai certo che le nostre email di risposta non finiranno nella tua cartella Spam.

Clicca QUI per ritornare alla pagina contattaci.