• Exclamation point

Chi c’è dietro al progetto Justudy

Mara_WeeMee

Ci sono io, Mara, italiana, di Priocca d’Alba, un piccolo paesino nella Provincia Granda (Cuneo, per chi non lo sapesse). Sono arrivata in Australia, più precisamente a Perth, quasi sei anni fa e da otto anni lavoro nel settore dell’istruzione, occupandomi di marketing e di servizi agli studenti internazionali.

Il mio lavoro mi ha permesso di capire che aiutare chi, come me, ha deciso di trasferirsi Down Under per studio, vacanza o lavoro è ciò che più mi dà soddisfazione. E così dalla mia passione per la formazione – intesa come processo di cambiamento e miglioramento personale e professionale – unita al desiderio di dare un supporto pratico, ma non solo, agli studenti internazionali è nata Justudy, un’agenzia di consulenza che offre gratuitamente il proprio sostegno a chi per intraprendere questo percorso ha scelto proprio l’Australia.

 

MyWeeMee

E poi c’è Dani, il mio compagno di vita e di avventure. È lui che ha dato un nome alla nostra creatura ed è lui che mi ha trascinata, senza fare fatica s’intenda, fino a Perth nel Novembre del 2009. Grazie Dani, per il tuo sostegno, per il tuo aiuto e per la tua pazienza.